Congresso Svizzero di cure oncologiche
Congresso rinviato! Le speranze per un congresso di oncologia nella primavera del 2021 sono state infrante. A causa dell'imprevedibile sviluppo della pandemia di Covid-19, il 23° Congresso svizzero di cure oncologiche è stato rinviato: Nuova data: mercoledì 15 settembre 2021. La decisione non è stata facile. Siamo stati ottimisti e abbiamo messo insieme un programma congressuale variegato sul tema «Oncologia Integrativa. E come si integra l’assistenza infermieristica?»
Un realizzazione virtuale del congresso è fuori questione per noi, perché gli incontri personali sono importanti! Siamo lieti di aver trovato una data sostitutiva nel Kursaal di Berna e non vediamo l'ora di rivedervi già nell'autunno del 2021. Il portale di registrazione sarà riaperto a partire dal 1° febbraio 2021. Ci auguriamo per la vostra solidarietà e vi ringraziamo per il vostro interesse e il vostro sostegno a Cure Oncologiche Svizzera.
Ulteriori informazioni
GI cure RAO
Il gruppo di interesse nazionale delle cure per le cure radio-oncologiche svizzera (GI cure RAO) è composto da professionisti di cura diplomati (infermieri/e) di tutte le parti linguistiche della Svizzera, attivi in radio-oncologia e che sono interessati ad uno scambio di esperienze e informazioni specifiche a livello svizzero.
Ulteriori informazioni